Questa bellissima tenuta è situata fra le colline alle porte di Siena, nella zona più meridionale del Chianti, dove il panorama comincia ad addolcirsi in un alternarsi di colline, vigneti, boschi. Un luogo immerso nella quiete e nella tranquillità con una vista mozzafiato sul paesaggio toscano, sulle colline della Val d’Orcia, il Monte Amiata e Siena.
La villa è un tipico e autentico casolare toscano ristrutturato e trasformato in una dimora accogliente con comfort e intimità. Arredi moderni e mobili antichi formano un perfetto connubio tra tradizione, bellezza e praticità. L’edificio principale ha 6 ampie camere, una grande sala da pranzo con camino tradizionale per cucinare sul fuoco a legna, un soggiorno quadruplo che era l’antica cantina, due logge e un ampio giardino con zone d’ombra, al quale si accede da ampie porte finestre ad arco.
La dimora si apre su un ampio giardino, una terrazza naturale sospesa sul vigneto e la campagna toscana con sensazioni uniche tra cielo e terra. Ha una piscina privata panoramica con vedute incantevoli godibile dall’alba al tramonto.