Elena Ferrarotti

Viaggiatrice nel bello.

Elena e l’idea che ogni passo che si fa debba portare al momento più bello della propria vita.
Curiosa, amante dei viaggi come esperienza di conoscenza, appassionata di arte e con un profondo senso di giustizia. Lo stesso senso di giustizia che l’ha portata alla laurea in Giurispudenza e a prendersi cura degli altri, compartecipando alle singole vicissitudini personali.
Con lo stesso spirito, e con l’intento di coniugare cultura e diritto, nella consapevolezza che la passione, la formazione e il talento debbano essere preservati e tutelati, è stata per quindici anni agente di attori, diventandone punto di riferimento. Il mondo dello spettacolo e dell’arte sono aleatori per antonomasia. Spesso ci si dimentica della loro importanza, ma cosa faremmo senza attori, musica, danza e letteratura? Niente più dell’arte è in grado di realizzare sogni, visioni, ideali.
Ci siamo abituati a soddisfare bisogni effimeri e di facile fruizione, a vivere in superficie inaridendoci ed evitando di alimentare la nostra vera essenza. Abbiamo perso il senso del bello, spesso del gusto, quando il bello e il bene dovrebbero essere i cardini della ricerca umana.
Abbiamo davanti a noi straordinarie occasioni per rivoluzionare il nostro sguardo.
La mission di Elena all’interno di Venti Venti Agenzia Evolutiva è quello di tutelare il patrimonio artistico italiano, valorizzandolo e proponendolo in modo innovativo e pertinente al mondo delle Produzioni pubblicitarie, televisive e cinematografiche.