Lora Had è una Filmmaker bulgara con base a Milano. Ha una laurea in cinema e regia televisiva conseguita all’università di Sofia. Eclettica, riesce a trasmettere un forte impatto emotivo in ogni sua opera.
Claudia Fernstrom in arte Lawrence, è una attrice e ballerina italiana. Attrice versatile, ha studiato danza classica in diverse città: a Firenze con Kyra Nijinski , a Parigi con Nora Kiss e a Stoccolma con Lilian Carina. Studia danza moderna, di carattere ed eukinetica con Mady Obolensky. Dopo un periodo di studio e lavoro come ballerina a Parigi,nel 1953 è prima ballerina nel film-rivista “Tarantella Napoletana” di Camillo Mastrocinque con Teddy Barnett. Per questo ruolo riceverà nello stesso anno il premio “Maschera d’Argento” per la danza. Sempre all’inizio degli anni ’50 lavora con Alessandro Fersen ai Nottambuli di Roma. Approda in TV col varietà televisivo “Un,due,tre” con Raimondo Vianello e Ugo Tognazzi come prima ballerina con Norman Thomson. Firma coreografie per il Piccolo Teatro di Genova e dal 1959 al 1960 sarà protagonista al fianco di Paolo Poli alla Borsa di Arlecchino di Genova sotto la guida di Aldo Trionfo. Dal 1960 seguirà Poli nella sua omonima compagnia come attrice, ballerina e coreografa. Nel 1971 è al Piccolo Teatro di Milano ne “Il giardino dei ciliegi” di Giorgio Strehler. Nel 1977 torna a lavorare con Aldo Trionfo e Tonino Conte al Teatro della Tosse di Genova. Nel 1996 è in scena al Piccolo Teatro (Milano), Teatro Studio, con “L’anima buona del Sezuan” diretta da Giorgio Strehler.
Nel 2020 partecipa alla decima edizione di Italia’s Got Talent dove, dopo una performance di ballo e canto, riesce ad arrivare in finale grazie al Golden Buzzer del giudice Frank Matano. Si classifica al terzo posto al termine della competizione