Stefania Antonini / L'equilibrio del Marketing
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Ecco cosa sarebbe Stefania se fosse una frase.
Amante delle sperimentazioni, Stefania si diverte a giocare con le idee servendosi tanto della propria creatività che della capacità analitica. Le piace quella sensazione di trionfo che
si prova quando si porta a termine un compito difficile e complesso.
Decisamente preferisce novità e situazioni dinamiche ad altre più tradizionali e stabili, e per questo dal liceo linguistico passa alla facoltà di Lingue con l’idea di “spiare” il mondo. Culture, abitudini e persone lontane da cui cerca sempre di apprendere, sapendo bene che le vere barriere non sono linguistiche, ma mentali.
E la curiosità è il fil rouge che segna il suo percorso professionale, variegato ed eclettico ma interconnesso dall’interesse per la comunicazione. Per anni lavora nei settori di radio e tv, dove si trova a gestire artisti dalle personalità più disparate, trovando sempre un canale comunicativo vincente, entrando in profonda sintonia con tutti i suoi colleghi e collaboratori.
Da tempo ha espanso la sua passione alla comunicazione interiore tramite la pratica dello Yoga. Sceglie di diventare insegnante di questa meravigliosa disciplina, rafforzando sempre di più la sua stabilità interiore l’equilibrio tra riflessione ed emotività.
La mission di Stefania all’interno di Venti Venti Agenzia Evolutiva è di consolidare l’identità dell’agenzia e riuscire a fornire in maniera sempre più estesa i servizi proposti.
Tel: +39 351 6955950
stefania@ventiventiagency.com